Chi Siamo

Pinucci Ivan, socio e venditore responsabile per tutta la Provincia di Lucca, tecnico degli infissi in legno, normative e certificazioni, specializzato nelle verniciature.
Certificazione 1Certificazione 2

Nardi Cristian, socio e venditore responsabile per la Provincia di Pisa e Livorno, tecnico REI e specializzato su infissi in alluminio e PVC.

Infissi in legno massello

Produciamo infissi in legno massello prima scelta selezionato ciò significa che non ci limitiamo a comprare legno ben stagionato, ma una volta nel nostro magazzino lo scegliamo e suddividiamo a seconda delle essenze, lo tagliamo a dovere e lo mettiamo a stagionare ancora per vedere che tipo di movimenti può fare, proprio come facevano i veri falegnami diversi anni fa.

Quindi usiamo sempre il legno ben fermo di qualche anno prima per essere sicuri di ciò che diamo ai nostri clienti, anche se chi se ne intende lo sa, il legno è sempre legno, può sempre fare brutti scherzi. Ed è qui che entra in campo la tecnologia con serrature a vari punti di chiusura, paletti rinforzati, vernici anti ingiallimento e chi più ne ha più ne metta.

Inoltre facciamo lavorazioni molto, e sottolineo molto, particolari, cioè finestre su misura per centri storici, per rispettare i criteri imposti dalla soprintendenza, dalle belle arti, ma soprattutto per i nostri clienti più curiosi, ovvero i falegnami.

Noi siamo fornitori di svariate falegnamerie, ma più che fornitori ci definiremo collaboratori, per lavorazioni particolari per soddisfare ogni tipo di richiesta. I nostri nostri prodotti sono certificati per il rispetto del risparmio energetico e per i requisiti acustici. Per consigli e ordini ci si può rivolgere al nostro agente di zona.

Legno Massello

Concessionari Drutex per infissi in PVC, Alluminio, Facciate Continue e Avvolgibili

Infissi in pvc

I Vantaggi

Gli attualissimi infissi in pvc da noi realizzati presentano una serie rilevante di vantaggi, anche e soprattutto rispetto ad altre tipologie di infissi normalmente utilizzati, e questi vantaggi sono accessibili su tutta la gamma, indipendentemente dal modello di profilo, dal colore o dalle dimensioni dell’infisso. Alcuni vantaggi sono evidenti fin da subito, altri si possono apprezzare nel tempo, vivendo giorno dopo giorno con un nostro infisso.

Isolamento Termico

È innegabile il piacere di vivere in una casa ben isolata, calda e asciutta, ben protetti ed isolati dall’esterno, quindi il primo, grande vantaggio è un comfort straordinario, seguito dal piacere di un minor consumo energetico (che sia metano o gas in inverno per riscaldare o energia elettrica in estate per condizionare la casa). Il minor consumo porta con se altri due vantaggi importanti: un evidente risparmio economico e, consumando minor energia, un minor inquinamento atmosferico.

Isolamento Acustico

L’inquinamento acustico è una delle forme di inquinamento più subdole, può minare seriamente la qualità della vita domestica. Non riposare bene la notte per i rumori del traffico, dover alzare la voce per farsi ascoltare, un infisso acusticamente ben isolato può fare molto in questo senso.

Prodotto Certificato

Tutti gli straordinari vantaggi sopra descritti InfissoIn li garantisce e li sottoscrive in prima persona, ma affinché siano assolutamente chiari e credibili, li fa certificare da enti esterni, autorizzati a fare questo.

Nessuna Manutenzione

Dire che un nostro infisso è eterno è troppo, ma si può affermare che è resistente agli agenti atmosferici: aria, acqua, freddo, salsedine, caldo, smog; basta un panno umido, un colpo di spugna ed è sempre perfetto come nuovo, senza verniciare, sverniciare o altro. Manutenzione quasi assente, sia ordinaria che straordinaria, tempo risparmiato, soldi risparmiati ed un pensiero in meno.

Top